Gli espositori vino entrano in gioco in tutti quei casi in cui le bottiglie da sole non bastano a soddisfare i bisogni di chi desidera comunicare un marchio. Pratiche, comode, trovano il loro spazio su qualsiasi superficie piana e con la loro alcova sagomata sulla forma di una bottiglia aiutano a sostenere l'oggetto ed elevarlo. Le bottiglie non dovranno più fare affidamento al solo rettangolino adesivo che ne decora il fronte. La grafica dell'azienda, il nome e le specifiche del prodotto potranno capeggiare su tutta la superficie verticale degli espositori per bottiglie di vino, permettendo ad appassionati di comunicazione pubblicitaria di sbizzarrirsi in tutti i modi possibili.
Skillpress offre la stampa di espositori per vino completi di tutto il necessario per sfoggiare i marchi in modo efficace e attirare l'attenzione dei clienti. L'oggetto, realizzato in cartoncino SBS, può essere rifinito con delle plastificature che possano produrre delle sensazioni tattili particolari. In aggiunta, è possibile inserire una nobilitazione a scelta tra varie lavorazioni che esaltano i volumi delle lettere o impreziosiscono il tutto tramite lamine dall'effetto metallico (in questo modo è possibile creare dei veri e propri espositori vino design). I formati disponibili sono due, dimensioni diverse per pubblicità vino dagli effetti più variegati che possono andare a interessare più generi di prodotti in bottiglia e più contenitori. Effettuare un ordine è facilissimo; basterà scegliere il quantitativo desiderato e il giorno di consegna per ottenere il prodotto nei tempi richiesti senza il minimo ritardo. Dopo la scelta del pagamento verrà chiesto di caricare il file che servirà per la stampa delle grafiche esterne; il file delle eventuali nobilitazioni verrà inviato a parte.
Trattandosi di prodotti cartacei che derivano dalla trasformazione di un concetto astratto a un oggetto fisico, raccomandiamo caldamente di utilizzare il nostro servizio “copia zero”. Solo così sarà possibile saggiare prima del tempo una versione di prova di quello che sarà l'ordine finale, recapitata prima del resto della tiratura. In questo modo, eventuali difetti grafici e refusi potranno essere presi in tempo, e saremo lieti di accettare un nuovo file di stampa.