I biglietti da visita neri sono l'opzione perfetta per chi cerca di fare un'impressione audace, professionale e indimenticabile.
Questi biglietti da visita moderni sono stampati su una carta premium, come la Sirio Ultra Black, impiegando l'inchiostro bianco in due modalità.
L'inchiostro bianco si può usare in monocromia oppure come base su cui stampare gli altri colori (per ulteriori info clicca qui). La stampa a cinque colori (CMYK + Bianco) permette a tutte le cromie di risaltare in modo vivace anche sulla carta nera, offrendo un contrasto straordinario che cattura immediatamente l'attenzione.
Perché stampare biglietti da visita neri? La risposta è semplice: la carta a pasta nera ha una colorazione intensa che fondino di inchiostro scuro stampato su carta bianca non potrà mai eguagliare. Questo significa che ogni dettaglio del tuo biglietto da visita, in contrasto con la carta nera, risulterà vivido e accattivante, sia che tu stia optando per un design minimalista sia che tu ne stia cercando uno più elaborato. Inoltre, stampare su carta nera di alta qualità elimina il rischio di fondini che si scolorano e rovinano nel tempo, rendendo superflua la plastificazione. Se scegli di non plastificare, non solo risparmi ma aiuti anche a proteggere l'ambiente.
Scopri oggi stesso come stampare biglietti da visita neri grazie a Skillpress: il configuratore del nostro servizio di stampa online è semplice da usare, ti basteranno un paio di click e seguire le istruzioni sul file per riceverai i tuoi biglietti da visita direttamente a casa tua.
Scegliere i biglietti da visita su carta nera significa scegliere di fare una dichiarazione di stile. Fai risaltare il tuo brand con il contrasto vivace e l'eleganza senza tempo dei biglietti da visita neri.
Quindi, perché aspettare? I biglietti da visita su carta nera sono il modo perfetto per lasciare un'impressione duratura.