I biglietti da visita colorati non si limitano a trasmettere le tue informazioni di contatto ma danno voce anche alla tua personalità, rispecchiando l'unicità e l'energia del tuo marchio nel vibrante linguaggio dei colori.
Questi biglietti sono realizzati su carte premium, come la Materica Acqua, la Materica Verdigris e la Materica Terra Rossa (ma ne abbiamo tante altre!), pensati per resistere al tempo e mantenere una freschezza cromatica inalterata. Infatti, scegliendo di stampare su carta colorata, non dovrai più preoccuparti di fondini di colore imperfetti che tendono a rovinarsi: la carta colorata garantisce un colore di fondo intenso e duraturo che non sbiadisce, eliminando così la necessità di plastificazione. Per stampare sui biglietti colorati impieghiamo l'inchiostro bianco in due modalità: puoi decidere se stampare in monocromia, con il bianco come unico colore, oppure se usarlo come base su cui stampare gli altri colori. La stampa a cinque colori (CMYK + Bianco) permette a tutti i colori di risaltare in modo vivace anche su supporti cartacei molto pigmentati. Clicca qui se vuoi saperne di più sulla stampa del bianco.
Stampare biglietti da visita colorati non è mai stato così facile! Grazie al configuratore del servizio di stampa Skillpress ti basteranno un paio di click: indica il formato, scegli tra la nostra gamma di carte colorate e infine indica il tipo di stampa che desideri. Per ottenere un risultato impeccabile, descrivi nelle note quali parti del tuo design desideri in bianco. Inoltre, se hai dei dubbi sulla realizzazione del file, contattaci.
Ricapitolando, perché stampare biglietti da visita colorati? Stampare i biglietti da visita su carta colorata significa garantire la longevità del colore di fondo, esprimendo la personalità del tuo brand attraverso tonalità intense che non sbiadiscono con il tempo. Il biglietto da visita colorato è più di un semplice strumento di networking: è un investimento nel tuo brand e un'espressione vivace della tua unicità.