search

Fiera

“Farsi vedere. Ciò che non si vede, non esiste.” - Baltasar Graciàn

Catalogo punto metallico

Catalogo punto metallico

comodo e pratico

∼copia zero∼

Cartoline

Cartoline

ideale per fiere

∼prova le carte∼

Catalogo per fiera

Catalogo per fiera

rilegato filo refe

∼copia zero∼

Pieghevoli

Pieghevoli

piega a Z

∼prova le carte∼

Pieghevoli

Pieghevoli

piega a metà

∼prova le carte∼

Pieghevoli

Pieghevoli

piega a croce

∼prova le carte∼

Pieghevoli

Pieghevoli

piega a finestra

∼prova le carte∼

Biglietti da visita

Biglietti da visita

premium

∼prova le finiture∼

Biglietti da visita

Biglietti da visita

con più varianti

∼prova le carte∼

Biglietti da visita

Biglietti da visita

angoli arrotondati

∼prova le carte∼

 

In un’epoca senza internet o comunicazioni telematiche, la fiera e i prodotti da esposizione rappresentavano l’unico modo per mettere in contatto ampie porzioni del mondo, facendo incontrare personalità di nazioni diverse, agevolando cultura, idee e know-how. Questi eventi rappresentavano un’opportunità allettante per ogni tipo di commerciante: tramite una fiera era possibile acquisire nuove competenze circa lo sfruttamento di una determinata risorsa o mettere le mani su un prodotto precedentemente sconosciuto sul territorio (si ricordano, a tal proposito, le celeberrime esposizioni universali). Oggi la fiera mercato ha mantenuto la sua vocazione espositiva e commerciale, diventando una vera e propria vetrina sul futuro e sulla diversità. È possibile distinguere tra fiere campionarie, fiere di settore, eventi aperti al pubblico e iniziative create ad hoc per gli addetti ai lavori. In questo contesto, i prodotti cartacei la fanno da padrone, con leaflets pubblicitari, espositori e gli immancabili cataloghi campionari. Tramite l'uso di questi strumenti, un acquirente, un commerciante o un semplice visitatore potranno tenere in mano l’intera offerta dello standista o espositore, potendo appuntare i codici prodotto degli oggetti in vendita in modo da richiedere informazioni future. Un organizzatore di una fiera potrebbe pubblicare un libro riassuntivo in veste di catalogo dove inserire tutte le mappe dell’evento (comprensive di standisti, posizione degli stand, aziende partner, sponsor, eventi, orari e appuntamenti da seguire).
In questa pagina, Skillpress ha deciso di creare una vetrina virtuale in perenne allestimento dove poter mostrare tutti i prodotti che rientrano nel tema della fiera. All’interno della nostra selezione sarà possibile trovare diverse soluzioni per organizzare e promuovere questo evento o per partecipare al meglio a una esperienza espositiva che veda la presenza di diverse aziende. Strumenti utili sia per organizzatori che per addetti marketing con il desiderio di personalizzare e gestire i propri stampati pubblicitari e comunicativi. Per qualsiasi info o richiesta, contattare info@skillpress.it.