search

Negozio

“In fabbrica facciamo cosmetici, in negozio vendiamo speranze ” - Charles Haskell Revson

Etichette per negozio

Etichette per negozio

taglio completo

∼personalizzate∼

Volantini per negozio

Volantini per negozio

su più formati

∼prova le carte∼

Biglietti da visita

Biglietti da visita

classici

∼prova le carte∼

Borse

Borse

in carta

∼scegli il cordoncino∼

Borse taglia media

Borse taglia media

in carta

∼scegli il cordino∼

Etichette per packaging

Etichette per packaging

per il tuo negozio

∼attaccale sulle borse∼

Pieghevoli

Pieghevoli

piega a tre ante

∼prova le carte∼

Etichetta vestito

Etichetta vestito

cartoncino per abiti

∼fustellato∼

Gestire e organizzare la pubblicità di un negozio, lo sappiamo, non è facile. La piccola impresa in Italia rappresenta il maggiore tipo di iniziativa imprenditoriale e le difficoltà non mancano: costi di gestione elevatissimi, burocrazia e mercato in costante cambiamento. Tutto questo finisce in secondo piano se confrontato con la fortissima competizione che bisogna sostenere ogni giorno. Inutile nascondersi dietro un dito; alcuni negozi sembrano andare fortissimo e altri si arenano, alcuni sono sulla bocca di tutti e altri risiedono da anni nel dimenticatoio.
Come mai? Le ragioni sono tante, ma ci sentiamo di dire che nel mondo del business commerciale il livello di meritocrazia sia ancora piuttosto elevato: il consumatore sceglie sempre e soltanto l’esercizio più accogliente, comodo e con il miglior rapporto costi/benefici. In alternativa, cerca il negozio che più gli faccia credere di possedere questi attributi.
Ed è qui che entra in gioco la vostra comunicazione e le molteplici strategie che è possibile impiegare nella pubblicità negozio. Un elemento accomuna la quasi totalità di esercizi di successo, fisici e non, sparsi su tutto il territorio italiano: una buona capacità comunicativa, che si traduce in una forte presenza sul web (social e sito internet sembrano non andare mai fuori moda) e una potente strategia autopromozionale che passa attraverso molteplici media e canali.
Skillpress offre a commercianti, agenzie pubblicitarie e promoter diverse idee per promuovere un negozio e comunicare al mondo tutti gli aspetti connessi alle offerte, ai prodotti e ai servizi dei negozi. Questo tipo di comunicazione fisica conserva ancora una potenza fuori dal comune e si traduce nel classico volantino negozio, intramontabile rettangolino di carta dalle più svariate fogge e formati, borse di carta da fornire ai clienti (che provvederanno a conservarle e riutilizzarle, portando il brand sempre con loro) un buon biglietto da visita negozio da esibire sul bancone e da spargere dentro più portafogli possibili e infine etichette e stickers da utilizzare (con parsimonia e rispetto) su qualsiasi superficie piatta adibita alla comunicazione pubblicitaria o, perché no, su prodotti opportunamente personalizzati. Se a questa pubblicità per negozi fisica si affiancherà una pubblicità negozio online, il successo sarà assicurato.
Cosa aspettate? Scegliete Skillpress e siate i marketer di voi stessi!