search

Vino

“Un pasto senza vino è come un giorno senza sole.” - Anthelme Brillat-Savarin

Collarino per bottiglia

Collarino per bottiglia

fustellati

∼pubblicità creativa∼

Scatole vino

Scatole vino

con varie forme

∼personalizzati∼

Salvagoccia vino

Salvagoccia vino

con tre forme

∼personalizzati∼

Etichette per bottiglie

Etichette per bottiglie

vino o vasetti

∼taglio completo∼

Tovagliette vino

Tovagliette vino

per degustazione

∼utili∼

Espositore vino

Espositore vino

per la tua bottiglia

∼personalizzati∼

Prodotto millenario, onnipresente nella storia e nella cultura dell’uomo, il vino resta ancora un sontuoso accompagnatore in tutti i contesti culinari, ricreativi ed esperienziali. Questa bevanda è un collante sociale, un rituale che unisce gli astanti e rende unica l’esperienza dello stare insieme.
Non deve stupire, quindi, che ogni azienda vitivinicola e associazione enogastronomica punti sulla realizzazione, distribuzione e vendita di questo prodotto. L’Italia è uno dei primi produttori al mondo di vini pregiati, con numerosissime varianti spalmate su tutto il territorio di ditte medio-piccole a gestione familiare.
Le dimensioni contenute di queste attività non devono trarre in inganno; ciascuna di esse ha il potenziale per scrivere un capitolo nella storia della cultura enogastronomica. Ciò che farà la differenza sarà come sempre il marketing del vino, la capacità di farsi conoscere e quella di farsi ricordare attraverso i più svariati canali di comunicazione. In questo senso, Skillpress desidera rispondere alla pressante richiesta di nuovi prodotti cartacei e stampati promozionali per la comunicazione vino che possano affiancarsi al mondo della bottiglia e delle aziende vitivinicole.
Ecco quindi una selezione di articoli che vi aiuteranno a distinguervi con i vostri clienti, sia in negozio che in una eventuale fiera enogastronomica. Perché non impreziosire la vostra bottiglia con una bellissima borsa porta vino? Il collarino per bottiglia potrà invece avere la doppia funzione di decorare l’articolo e fungere da etichetta per appuntare tutte le informazioni tecniche necessarie. In ultimo non bisogna tralasciare l’importanza delle etichette, vero e proprio portabandiera dei valori del prodotto, dal nome dello stesso agli ingredienti, dalle note alle date di imbottigliamento.
Il difficile scoglio della pubblicità vino si presta a innovazioni continue. Tornate spesso su questa pagina per visionare le ultime novità in campo di comunicazione, per restare sempre aggiornati e non farvi trovare impreparati.