2020 non ti temo: calendari, agende e planner per un anno al top

Tutti gli stampati che ti servono per un 2020 su misura!

 
calendario-da-parete-2020_Skillpress

 

Ormai ci siamo: il 2019 è agli sgoccioli! È tempo di tirare le somme ed iniziare a pensare ai buoni propositi per l’anno nuovo (esatto, quelli che continui a rimandare dal '97). E per accogliere il 2020 col piede giusto, cosa c’è di meglio di un calendario o di un agenda personalizzata?
Grazie alla loro indubbia utilità, i calendari personalizzati rimangono ancora oggi un regalo tra i più graditi, sia in ambiente lavorativo che in famiglia. Possono essere customizzati a piacimento con una grafica accattivante, foto di persone care oppure illustrazioni. È bene non dimenticare di inserire il proprio logo aziendale su ogni pagina, in modo da promuovere il proprio brand ed essere sicuri di farsi ricordare.
Il calendario da muro è l’ideale per i privati. Di solito viene appeso in cucina, è di grande formato e composto da 6 fogli stampati fronte/retro (o 7 se è presente anche la copertina) rilegati a spirale o con un foro centrale. Reca un’immagine a tema per ogni mese dell’anno e sui modelli più articolati vengono stampati anche santi, fasi lunari, festività nazionali o paesane, maree, ricette, proverbi, … Insomma, di tutto un po’. L’importante è avere lo spazio necessario per segnare tutti gli impegni dei membri della famiglia in modo da non potersi dimenticare nulla, neanche la riunione di condominio. Oltre all'orientamento (verticale o orizzontale) e alla rilegatura, da Skillpress potrai scegliere anche la carta che fa al caso tuo, comprese quelle pregiate: otterrai un effetto elegante e ricercato e il 2020 sarà subito più positivo!

Il calendario da tavolo è perfetto da tenere sulla scrivania dell'ufficio, in quanto la spirale permette di girare velocemente le pagine e muoversi tra i mesi e le scadenze nel lungo periodo con facilità. Se lo si desidera i mesi possono essere a pagina doppia, in modo che si possano vedere da entrambi i lati della scrivania, a beneficio anche del collega che ti sta di fronte. Puoi stampare anche il piedino del calendario e scegliere il colore della spirale e del supporto triangolare. Scegli la massima personalizzazione nel formato: il solo limite è la tua fantasia!
Gli impegni si moltiplicano, si accavallano e stai già programmando le ferie estive 2020? L'agenda spiralata è uno strumento per te indispensabile: nel pratico formato A4, puoi portarla dove vuoi e annotare a mano gli appuntamenti in base all'orario (non avrai più scuse per arrivare in ritardo), ma anche segnare al volo note importanti. Personalizzarla è facile: crea un pdf per la copertina e uno per l'interno (puoi anche optare per la nostra impostazione grafica, trovi il template in fondo alla pagina del prodotto), scegli la quantità e il gioco è fatto!

E per chi ama scarabocchiare c'è anche il planner settimanale dove segnarsi proprio tutto! In tre formati disponibili (dall'A3 fino ai 600x400mm) e incollato a un resistente sottoblocco in cartoncino.