Adesivi personalizzati su più materiali

Proviamo ad attaccare gli adesivi personalizzati su più materiali. Gli effetti vi stupiranno!

  

Vetro scuro

Attaccare un'etichetta su vetro significa nobilitare un prodotto dai riflessi lucenti con un oggetto personalizzato che dovrà seguirne le linee ed esaltarne i contenuti. Una lamina dorata e una grafica dai toni instensi farà da contraltare a superfici vetrose color nero come le bottiglie di vino o di liquore.
Con una dotazione di etichette per bottiglia, i vostri articoli di pregio potranno solo giovarne

Scoprile
Etichetta vino premium

Vetro chiaro

La superficie traslucida di vetro trasparente si fa attraversare da tutta la luce, mostrando il contenuto del barattolo. Etichette adesive per vasetti ed etichette per barattoli sono particolarmente indicate per questo tipo di superfici. Lo stampato, quando dotato di grafiche semplici che mostrano in modo inequivocabile il prodotto, ha un grande potere comunicativo per il cliente. Ottimo per veicolare concetti bio ed ecologici.

Scoprile
etichette per barattoli

Cartone

Il cartone può rivestire prodotti stampati o legati al mondo del packaging. È superficie che può apparire "povera" ma che rappresenta una terra vergine e pronta per essere personalizzata da una dotazione di etichette adesive. Le etichette per pacchi o packaging possono assolvere più di una funzione: da un lato potenziano l'estetica di una scatola, permettendo a chiunque di inserire informazioni commerciali e loghi su di essa. Dall'altro possono servire a "sigillare" un contenitore, in modo da far apparire l'oggetto inviolato.
Le due funzioni, spesso, camminano a braccetto.

Scoprile
etichette per pacchi

Carta

La carta è il prodotto stampato per eccellenza, ma nulla vieta di impreziosirlo con una etichetta adesiva personalizzata. Ad esempio, si potrebbe dedicare una shopper bag con un adesivo recante particolari grafiche di riconoscimento o scontistiche. Personalizzare un prodotto cartaceo è veloce, facile ed economico con gli stickers. Provare per credere!

Scoprile
Carta

Metallo

Etichette adesive su metallo? Perché no!
Le parti metalliche di un prodotto appaiono tra le più ostiche da personalizzare. Il rapporto costi benefici di una superficie metallica personalizzata appare spesso svantaggioso. Ecco che entrano in gioco questi particolari adesivi, oggetti stampati in grado di adattarsi a una superficie curva come quella di una borraccia o un tappo, in modo da veicolare una grafica, un motto, un messaggio per il consumatore.

Scoprile
etichette adesive per vasetti