Fumetti d'autore

Se siete degli illustratori o dei fumettisti affidatevi ai nostri servizi per il processo di stampa delle vostre creazioni. Con un’esperienza ultra-decennale, Skillpress sarà in grado di offrirvi la massima qualità di stampa delle vostre immagini stampate su carta e un costo estremamente vantaggioso per le tirature medio-basse che risulta conveniente anche per realizzare una prima tiratura.  All’interno del nostro sito, sulla pagina dedicata, potrai scegliere tra numerosi supporti cartacei, rilegature, formati e nobilitazioni per personalizzare al massimo i tuoi fumetti e renderli unici.  Aggregatevi a queste sei bellissime realtà che ci hanno scelto per la stampa dei loro fumetti.
 


 

Banda Bendata Questo collettivo d’artisti del fumetto cura con attenzione tutte le pubblicazioni antologiche che produce con il nostro servizio, selezionando finiture e materiali sempre diversi per creare un’esperienza visiva e tattile unica.

Diamond Dogs Se cercate fumetti d’autore che non guardano in faccia a nessuno, Diamond Dogs rappresenta senza dubbio il primo marchio indipendente a cui fare riferimento.

Awe Edizioni è un'associazione culturale che si occupa di fumetto indipendente. Onnipresenti in contesto fieristico, offrono supporto a tutti gli autori che vogliano entrare nel mondo delle nuvolette.

Kleiner Flug è una casa editrice specializzata in graphic novel con al centro le biografie di artisti illustri, personaggi storici e adattamenti letterari e teatrali

Leviathan è una realtà che nasce dalla volontà di creare un’isola felice dove lavorare in un ambiente professionale rispettoso e inclusivo, che tutela i diritti e la proprietà degli autori.

Kudos è una giovane realtà editoriale che ci ha scelto come tipografia di fiducia che intende dare voce ad artisti, insegnanti e autori indipendenti.